Rubrica mi scappa la smentita: un sindaco a spot!

Il 18 Maggio il nostro sindaco ci ha omaggiato di un delirante articolo, un’analisi psico-patologica del grillismo. Un cittadino è intervenuto (prontamente) a riportare le cose in una giusta prospettiva. […]

Il 18 Maggio il nostro sindaco ci ha omaggiato di un delirante articolo, un’analisi psico-patologica del grillismo. Un cittadino è intervenuto (prontamente) a riportare le cose in una giusta prospettiva.

Ecco il suo intervento.

Psicopatologia? Dico, ma siete completamente imbecilli? Dopo esservi mangiati un intero paese, in totale simbiosi con le peggiori associazioni criminali conosciute al mondo vi permettete di fare un’ analisi PSICOPATOLOGICA di chi vi vuole mandare a lavorare? Quando si usa i ltermine PSICO-PATOLOGIA si intende di partenza, che ci sia la certezza di una malattia mentale.
Il signor Recalcati, dunque non mi pare tanto diverso da quel signorotto che anni fa disse “chi vota a sinistra è un coglione”.
Per fortuna nello stesso articolo si asserisce che è il Movimento Cinque Stelle ad avere l’ esclusiva dell’ insulto.

Voi, cari amici siete l’ insulto. Voi rappresentate l’insulto alla società civile. Il vostro appoggio a chi ha sbranato l’economia di un paese fondato sulla piccola e media impresa, sul commercio, sull’ artigianato, sul lavoro faticoso degli operai, che hanno lavorato per fabbriche che manager collusi con il vostro sistema hanno spolpato. E dopo venti anni dall’ inchiesta di Mani Pulite che smontò il castello di carte, anzi, di banconote su cui si reggeva il malaffare che ci regalò un debito che neppure i nostri figli riusciranno mai a pagare, ripresentate gli stessi nomi, gli stessi cognomi, lo stesso malcostume della corruzione ai danni del denaro pubblico.

Sì, fateci pure la psicoanalisi. Fateci vedere da specialisti, mandateci tutti a fare esami. A noi piacerebbe mandarvi a farvi controllare solo dalla magistratura. Ci basterebbe quello.

Con stima. No, non è vero.

Con nessuna stima,

Vailati Alessandro

zombies-sign-wazaap2

This Post Has Been Viewed 36 Times