Mozione trasparenza comunale, ma non troppo 2

You may also like...

3 Responses

  1. Claudio Carcaci ha detto:

    Molto bene, manda una bella mail alla Gazzetta della Martesana e al blog di Grillo (tanto so che l’hai già fatto). La trasparenza è una questione molto seria, chi la nega significa che ha qualcosa da nascondere, non si può sorvolare.
    Comunque, così per informazione, quanto costa e quali requisiti servono per iscriversi a questo registro?

  2. Fabiana ha detto:

    Mio caro Mauro, non è da tutti mantener fede alle parole dette.

    Siamo in un paese in cui “verba volant” è il motto di tanti, ma siamo anche in un paese in cui la gente non ascolta più. Le persone vogliono i fatti.
    Chi ha dichiarato in campagna elettorale di battersi per la trasparenza, ma trasparente non è, fa torto ai propri elettori. Di questi tempi gli elettori non sono più molto indulgenti.

    Il fatto che tutti gli attori politici abbiano contribuito a questa presa in giro, non è altro che l’espressione della politica italiana, TUTTA. Questo spiega perchè il movimento deve ‘correre’ da solo. Non troverai nessuno così ingenuo (io leggo sincero e trasparente) da non temere ‘scheletri nell’armadio’
    😉

    Ultima riflessione. Giudico raramente le persone, quando mi capita di farlo è perchè noto un comportamento poco leale con un “avversario”. Perchè è facile tenere un comportamento corretto con un amico (al giorno d’oggi forse nemmeno questo è così scontato), la cosa complicata è gestire il rapporto con un ‘rivale’. L’integrità morale va pesata nel confronto con chi la pensa in maniera diversa da te… non sei stato tu ingenuo, ma gli altri poco corretti!

    M5S arriverà sulla luna con la bicicletta, continuate così!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code